• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

amplificatore yamaha vintage

gscaparrotti

New member
ciao a tutti,

qualcuno saprebbe fornirmi qualche informazione riguardo l'amplificatore yamaha natural sound a550? lo sto usando proprio ora e mi pare abbia un bel suono, mi piacerebbe avere qualche opinione e magari se qualcuno ne è in possesso anche il manuale d'uso.

grazie a tutti! :)

Presente!
Ce l'ho, nero, comprato da mio padre nei primi anni ottanta e compagno d'avventura per circa 15 anni.
Da una decina di anni e' fermo per vari motivi (spazio/moglie...)
Come suona? ti sembrara' assurdo ma non avendo esperienza in materia e soprattutto non avendo mai veramente ascoltato altro, non sono in grado di dirtelo.
E poi i diffusori di mio padre erano per musica classica, immagina quando ci ascoltavo i Metallica....
Recentemente ho provato a collegarlo al posto dell'ampli in firma e francamente e' stato un bell'ascoltare, ma il mio Sony e' una baracca, troppo facile fare paragoni (in 2 ch poi).

ciao
R