• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

amplificatore yamaha RX-S601 o marantz NR1508

Sì sto aspettando il rimborso di amazon del reso del denon.... avrei preso anche l'onkyo perchè era a 380€...poi al massimo avrei fatto il reso....solo che è balzato dalla mattina alla sera a 594€!!!!
Adesso lo yamaha è a 448.... speriamo non salga nei prossimi giorni....e speriamo arrivi presto il reso!!!!

Allora, il case misura 27,5, il pomello circa 2cm, i connettori circa 3cm

Ecco, ieri finalmente mi è arrivato. Esteticamente mi piace molto (ho preso quello bianco) e ci sta perfettamente come dimensioni. L'ho provato giusto 5 minuti e l'audio mi piace...non trovo grandi differenze con il Denon... però devo ancora testare per bene.
Ho già qualche domanda da farvi:
- per l'impedenza devo fare qualcosa? Cioè, si adatta automaticamente all'impedenza dei diffusori, o devo segnalarla io?
- non sono riuscito a trovare il modo di impostare come segnale d'ingresso il cavo ottico... non lo trovo proprio segnato come ingresso.
- la radio (turner) non da segni di vita... quale potrebbe essere il problema?
- non sono riuscito a collegare il cellulare in bluetooth... nel senso che viene identificato e parificato, ma non lo aggiunge come risorsa multimediale... c'è qualcosa da dover fare in particolare?

Tnks ;)

Scusa se rispondo solo ora!! Probabilmente avrai già risolto.
Manuale rx-s601/rxs601D

Se qualcuno dovesse passare di qui
1) per l'impedenza: pag.15 del manuale
2) Devi impostare Av1(pag.19 manuale)
3) Si deve installare l'antenna fornita nella confezione (pag.23)
4) Sinceramente non ho provato in BT

Come ti trovi dopo un mese di utilizzo?