Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' da qualche giorno che lo ho adocchiato,ma non mi sono deciso ad ordinarlo prima che possa salire anche di prezzo (come il T-amp).Lucagfc ha detto:Molto interessanti questi modelli. sopratutto lo Scythe SDA-1100 (nuovo modello rispetto a quello proposto). Peccato che abbia pochi ingressi e solo analogici! Qualcuno sa dirmi come si trova con questo modello?
Buon consiglio, ma mi manca sempre il sapere cosa vedere.joe49sae ha detto:Darei un'occhiata all'usato...
Come mai citi proprio questa scheda? E' particolarmente buona? (Lo chiedo perché sono alla ricerca di un DAC -eventualmente anche una scheda audio- per l'ascolto della musica liquida che però sia interfacciabile -passthrough o seconda uscita- con il sintoampli)paolo137 ha detto:...ma chissa' che non si trovi una M-Audio 2496...![]()
Lucagfc ha detto:Ciao a tutti
Voglio acquistare un amplificatore stereo con ingresso coassiale da collegare a 2 casse da poche pretese da 6 ohm (ovviamente passive).
paolo137 ha detto:Ho appena finito di installare uno Scythe 1100.
Dico "installare" perche' una delle caratteristiche di questo gioiellino e' che puo' essere montato in un case da pc, occupando uno degli spazi per lettori dvd e simili.
Lo Scythe arriva in uno scatolino davvero completissimo, c'e' tutto l'occorrente per usarlo subito, sia dentro al pc che esternamente.
...
dwaltz ha detto:scusa è la dotazione standard o un pacco deluxe che include le parti per assemblaggio interno al pc?