antonio leone ha detto:il 355 per qulle casse è troppo buono
In che senso??!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:il 355 per qulle casse è troppo buono
antonio leone ha detto:...è troppo buono
gioppa84 ha detto:si si, ascoltato parecchie volte. Credo che potrebbe fare al caso tuo. In quella fascia di prezzo é tra i miei preferiti. Sempre IMHo, eh![]()
Di simile ci sarebbe il Maverick Audio A1.gxin ha detto:Cosa ne pensate del Jolida JD1301A? (ibrido, pre a valvole e finale a stato solido)
ciuchino74 ha detto:te l'ho detto micky....vai di nad...
gioppa84 ha detto:si si, ascoltato parecchie volte. Credo che potrebbe fare al caso tuo. In quella fascia di prezzo é tra i miei preferiti. Sempre IMHo, eh![]()
micky83 ha detto:Ascoltati i vs pareri e aiutato da un ascolto ho acquistato subito il Nad C355BEE trovato usato ma come nuovo...e non posso che confermare la tanta dinamica, potenza e calore di questo ampli....
![]()
Grazie a Voi tutti!!
masteking ha detto:nad caldo? ossia con tanto calore? sicuro?
x masteking:
Ho notato in firma che possiedi un ampli Nad C375BEE, ossia la versione più potente della serie "Classic"....
Come si comporta in ascolto in genere?? Non ti sembra "caldo"?
Posso confermarti, da molte notizie lette in moltissimi forum sul web (anche stranieri), che il modello C355BEE viene inteso come un pò meno "neutrale" rispetto al modello C352 (modello precedente, quotato e premiato), esaltando però le basse frequenze; ebbene, fin'ora posso confermare queste impressioni.
masteking ha detto:non reputo i nad dal suono caldo , ambrato o corposo anzi
certamente rispetto ad un harman, o altri ampli lo sono
direi più precisamente un suono neutro, corretto.
purtroppo questo con alcuni diffusori o sbilanciamenti nella catena
ad alti volumi potrebbero manifestarsi esuberi nella gamma media.
se chiedi a tutti gli utenti nad di questo forum, credo che il 90% utilizzano il gain dei bassi girato a ore 3.
se vuoi un suono caldo corposo ambrato
vai su ampli inglesi come naim, exposure, rega, e altri che non mi vengono in mente
saluti
mmm, francamente gli Exposure (parlo di quelli moderni) per me sono decisamente più corretti e neutro dei Nad. Poi chiaramente dipende anche dal resto della catena.masteking ha detto:se vuoi un suono caldo corposo ambrato vai su ampli inglesi come naim, exposure, rega, e altri che non mi vengono in mente