• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore senza decodifica e sezione video

pisdrullo

Sospeso
Ciao a tutti,
visto che le mie sorgenti hanno già tutte le decodifiche necessarie ed escono in analogico sui singoli canali, stavo pensando di acquistare un amplificatore dei singoli canali senza acquistare un amplificatore con ingressi digitali e con decodifiche interne. Spenderei soldi per funzionalità che non utilizzerei. Esistono dei prodotti per amplificare 5/6 canali oppure devo utilizzare ampli stereo (3?). Cosa mi consigliate ?
Grazie

pisdrullo ha detto:
Ciao a tutti,
visto che le mie sorgenti hanno già tutte le decodifiche necessarie ed escono in analogico sui singoli canali, stavo pensando di acquistare un amplificatore dei singoli canali senza acquistare un amplificatore con ingressi digitali e con decodifiche interne. Spenderei soldi per funzionalità che non utilizzerei. Esistono dei prodotti per amplificare 5/6 canali oppure devo utilizzare ampli stereo (3?). Cosa mi consigliate ?
Grazie

C'è questo interessante prodotto: "Audio Refinement Pre-5".

http://www.yba.fr/uk/YBA_detail_photo.php?id_produit=25

Lo si può trovare usato a cifre interessanti.

Ciao