• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

amplificatore per psb image t6

titomica

New member
Salve,
É un po che seguo il forum ma questa é la prima volta che scrivo.

Volevo chiedere consiglio su un amplificatore da accoppiare allé mie nuove Psb t6.
Io ascolto soprattutto jazz, progressive ed elettronica da vinile.
al momento a casa ho un hk3490 , ma avrei trovato una Bella occasione per un Musical Fidelity M6i (prezzo ridicolo).... Solo che lo vedo un po "esagerato" per le T6.....

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Se c'è il prezzo....non vedo perchè debba essere esagerato, i musical fidelity hanno dati di targa molto elevati che poi all'ascolto non ti accorgi di avere 200w, e comunque male non gli fanno.

Luca

Esagerato visto che i 200w vanno verso 400w con i 4ohm degli altoparlanti.....
E le specifiche degli altoparlanti parlano di 200w al massimo....
Paura di sfondare tutto insomma..... :D

2112luca ha detto:
...i musical fidelity hanno dati di targa molto elevati che poi all'ascolto non ti accorgi di avere 200w...
Scusa Luca, intendi dire che sono watt di buona qualità o, al contrario, che dichiarano più di quello che effettivamente danno?

MadWorld ha detto:
Scusa Luca, intendi dire che sono watt di buona qualità o, al contrario, che dichiarano più di quello che effettivamente danno?
Sono watt di buona qualità ma potrebbero non essere effettivi o quanto meno non ti accorgi di avere una cavalleria del genere.

Per il nostro amico credo che 100 sani watt andrebbero benissimo ma anche i 200w in questione basta che non non manda a fondo scala l'ampli le casse non si cuociono

Luca

L'M6i l'ho trovato in questa fascia di prezzo e visto che il prezzo di listino é ben superiore ai 2000 mi é sembrato "ridicolo"