EmmeDiStore
Bannato
Luxman SQ-38u ottimo con le CM9.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joseph...se riesco a farti un video....ti faro' sentire come ad ore 11, il denon pma 1560 e le cm 7 (tipo thriller di michael) riesce a mantenere il suono pulito e e e eMa come diavolo fate a mandare i vostri amplificatori a fine scala quando io con tutti gli amplificatori che ho avuto in vita mia non sono mai riuscito ad arrivare oltre le ore 10-10:30 perché altrimenti c'era il rischio che i timpani mi schizzassero fuori dalle orecchie, oltre naturalmente al rischio che i vicini mi denunciassero?
E poi come diav..........[CUT]
sì ma se hai 500 watt scadenti è meglio averne 50 ma buoni....e 50 buoni
(...) Sempre rimanendo in tema "ampli per le CM9"... qualcuno ha mai sentito parlare di Emotiva? Ne decantano le doti oltre oceano, anche con diffusori impegnativi come quelli della serie 800 di B&W, ma in europa, poco se ne sente parlare, causa dazi vari e zero importatori... (...)
"My 2 cents" come dicono gli americani...
non dico nulla di nuovo rispetto a quanto detto in passato da altri (ed infatti ho seguito proprio quei consigli come sarà chiaro tra poco) in questo ed in altri thread: sono "fresco" dell'installazione nel weekend, con le tue stesse casse, di un Denon A-100
Non sono un finissimo intendi..........[CUT]
EDIT. Ti proponevo il link al thread su Emotiva, ma noto ora che hai già posto lì la questione: http://www.avmagazine.it/forum/8-am...emotiva-pre-finale-opinioni-e-prove-d-ascolto
ma ti riferisci all'arcam in firma? quello è un multicanale...il denon è sicuramente più potente.Ora come ora parto da un ampli che ha 160W su 8Ω e ho paura che siano pochi gli 80W del Denon,
Ora come ora parto da un ampli che ha 160W su 8Ω e ho paura che siano pochi gli 80W del Denon, sebbene sia una ottima macchina.. già sentito ma con delle CM5... ho paura che le CM9 facciano fatica a esprimersi... sono sempre 100W in meno sebbene abbia gli ingressi ad alta corrente..
Mah...certo immagino che se uno è abituato a 160W (però non di un'integrato stereo: non è la stessa cosa)
Cmq 100 watt sono più che adeguati per le CM9, non sono mica le klipschorn e peraltro il Denon dicono sia accreditato, al banco, di ben più degli 80 di targa.
Ora, freddi numeri a parte (e il wattaggio è solamente un parametro tra i tanti non..........[CUT]