• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AMPLIFICATORE PER KLIPSCH RF 82

dade88

New member
Buon giorno dopo aver acquistato le 2 klipsch ora mi distruggo il cervello a pensare per l'amplificatore :)

Premetto ascolto principalmente musica rock e utilizzo come sorgenti il PC e il giradischi...

Ho in prova il rega HAL/EXON non mi sembra per nulla male però pareri esterni su questo amplificatore non farebbero male per cui voi che ne dite?????

Grazie mileeeeeeee

Come diffusori ho gia le RF82 come budget sui 1500 2000 euro.....

Non so che prezzo che mi può fare per il REGA che ho in prova però è molto buono e valido. Strepitoso nella parte phono.
Però non 'cattivo' come un Denon.......

Che dici?? grazie mille

Come diffusori ho gia le RF82 come budget sui 1500 2000 euro.....

Non so che prezzo che mi può fare per il REGA che ho in prova però è molto buono e valido. Strepitoso nella parte phono.
Però non 'cattivo' come un Denon.......

Che dici?? grazie mille
-Io ti consiglio un DENON PMA2000/2010 sia con la prima che con la seconda serie.
SALVO.

Ho i tuoi stessi diffusori.

Ho appena acquistato un piccolo DARED VP16.

Sono esterrefatto di cosa riesce a produrre.
Se hai un budget basso, ti consiglio di provare.

Con 330€ puoi toglierti delle soddisfazioni (ovviamente IMHO).

Te credo!!! i valvolari sono ottimi le la serie reference ;)
specie con le 82 che rilasciano uno suono profondo

Ho appena acquistato un piccolo DARED VP16.

Sono esterrefatto di cosa riesce a produrre.
Se hai un budget basso, ti consiglio di provare.

Con 330€ puoi toglierti delle soddisfazioni (ovviamente IMHO).[/QUOTE]

Quoto. un piccolo valvolare è perfetto per i diffusori così efficienti tanto più che hai un giradischi. Inltre i dared sono ottimo così come lo sono gli audio space e i ming da, lo dico per esperienza personale.