• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Amplificatore per kef q300

Rusie

New member
Forse ho deciso finalmente per queste casse. Ho letto che sono adatte anche da mettere negli angoli visto che ho questo maledetto problema. Vorrei un consiglio su quale ampli collegargli. Ho letto che consigliano un Hegel h80 ma vorrei spendere qualcosina meno onestamente. Consigli? Comunque se c'è da spendere quella cifra ce la spendo

Cerco qualcosa che abbia almeno un ingresso ottico per collegare anche la tv. E preferibilmente anche con un buon dac incorporato. Spesa massima 1000 mi bastano?