• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore per giradischi PIoneer SA508

yuri92

New member
Ciao a tutti,

sto componendo un impiantino vecchio stile per giradischi e data la mia inesperienza vorrei alcuni consigli. Non volendo spendere cifre assurde vorrei riciclare un vecchio amplificatore Piooner sa508. Non avendo ancora acquistato il piatto giradischi non so come fare a testarlo. Possiedo però un orribile majestic tt38 preamplificato con casse attive. Posso testare l'amplificatore collegandolo all'uscita RCA del majestic e collegando casse passive all'amplificatore? Non vorrei bruciare tutto.. :D

Inoltre quale piatto mi consigliate di acquistare con un budget di 200 euro?
Se avete consigli generali su come potrei comporre l'impianto sappiate che sono graditissimi.

Grazie

Guardano le immagini che si trovano in rete non vedo l'ingresso main-in sul Pioneer pertanto non puoi collegare il majestic.
200€ sono un pò pochini, direi come minimo un Project Essential II.