Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è un fattore non determinabile a priori per le tante cause che possono determinare un eventuale difetto.bmw bose ha detto:.....come durata,sono tutti uguali?
enzo80 ha detto:Vuoi sfruttare al massimo le Bose? Prendi il Kenwood X9090D. Ho le Acoustimass 6 serie 3 collegate a questo amplificatore, ed ho l'impressione che, in un appartamento, l'amplificatore rimanga con delle riserve di potenza che, causa vicini, non può esprimere e che nemmeno t'immagini.Non è un caso che queste casse le vedo in quasi tutti i pub.
enzo80 ha detto:. Per quelli che sottovalutano le Bose, vorrei fargli una semplice domanda: mi trovi delle casse di 8 cm che suonano come quelle? Quali casse di quella grandezza riproducono ogni minima sfumatura (alti e bassi) come le Bose? E poi per la musica, suonano male? ma guarda che da me la musica è riprodotta benissimo con le Bose. Quindi mi nascono due dubbi.
antonio leone ha detto:per gli audiofili no....ascoltiamo in un modo totalmente diverso.
antonio leone ha detto:..la MEDIA ...........
ti riconsiglio di farti un pò di ascolti seri e approfonditi........la musica riprodotta è ben altroenzo80 ha detto:Se ti ritieni un audiofilo, e sottovaluti la validità di quelle casse, considerata quella grandezza.Le Bose fanno solo rumore? Ma dove scusa? Quelle casse, anche a livelli minimi, mantengono una profondità da paura. Sono pareri eh, niente di personale
antonio leone ha detto:ti riconsiglio di farti un pò di ascolti seri e approfonditi........la musica riprodotta è ben altro![]()
Strana affermazione, l'Alta Fedeltà è solo il termine che si usa per indicare un impianto che è stato realizzato con lo scopo di ottenere una riproduzione il più possibile fedele all'originale, tutto qui.enzo80 ha detto:non bisogna tirare in ballo l'alta fedeltà su sistemi pensati per essere piazzati in casa (e ti parlo di un semplice condominio, non una villa a due piani in cui poter inserire una pila di componenti e casse da 2 metri d'altezza).
enzo80 ha detto:......dico solo che in certe situazioni non bisogna tirare in ballo l'alta fedeltà su sistemi pensati per essere piazzati in casa (e ti parlo di un semplice condominio, non una villa a due piani in cui poter inserire una pila di componenti e casse da 2 metri d'altezza). Prima è stato tirato in ballo l'ascolto serio, ma l'ascolto serio, tutt'al più, me lo posso fare al cinema (per i film) o in un Saturn a caso (nella sala dedicata per la musica), ma non a casa, perchè non posso traslocare (sposta i mobili, insonorizza le pareti, metti 10 pannelli acustici fino a quasi non vedere più il muro) per farmi l'ascolto serio. Che poi potete allestire il vostro spazio domestico come volete bene, è un altro discorso ed è normale (con un po' di passione e mano alla tasca), raggiungere soluzioni migliori della mia. Ma questo non è riferito a te, ma a quell'utente di prima che mi ha tirato in ballo l'ascolto serio.