Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio 2000 del krell più giovane, poi come dice falchetto, dipende da cosa ti aspetti da un krell, se ti aspetti dolcezza, pastosità, allora non va bene, ma se ti aspetti controllo, dinamica, e potenza credo ci sia poco di meglio del krell
Ciao Simo, io ho preso elettroniche EC usate e dovo dirti che mi sto trovando molto bene, non mi sono pentito nemmeno per un giorno del mio acquisto.
Ovviamente per avere un minimo di sicurezza, parliamo di usati acquistati in negozio...da privato, acquisti a tuo rischio e pericolo.
Certo, l'ideale sarebbe poter ascoltare entrambi gli ampli con i ..........[CUT]
grazie x la risposta , che modelli hai e che diffusori?
Le elettroniche sono quelle in firma:
Pre EC4.8
finale AW120
I diffusori sono auto costruiti, sono torri da pavimento in configurazione d`appolito WTW con doppio woofer da 22cm caricato in linea di trasmissione, hanno 90db di sensibilità`.
ho visto si trovano usati EC4.7 + AW120 a 1200+500 euro ,senno l'ECI 1 Integrato circa 1100 euro, ci sono delle sensibili differenze ? Grazie
Sempre e comunque pre e finale............ non so se scegliere un integrato come ECI 1 O coppia pre+finale
con poco piu della tua cifra puoi cercare un classè ca201 finale e pre cp47, oppure Audio research, ls22, vt100, mark Levinson ML23, ML38, ma vai un pò su con il budget.
Alternativa trovare un finale SS tipo Classè, Ayre, McCormak, Pass, e poi abbinare un pre anche valvolare tipo CJ PV14, PV9, Audio Research LS2b, Ls22, sp16, VTL
Electrocompainet assieme a Norma sono 2 oggetti che mi piacerebbe possedere prima o poi. Magari qualcosa di più fresco dell'eci 1, che comunque ha lasciato il segno nella storia assieme al musical fidelity a1000, ma comunque è anzianotto e nell'usato si rischia di trovare un prodotto cotto. Un bell' eci 5 che ha corrente da vendere non sarebbe male
Personalmente prenderei il cp47 che ho avuto e mi metterei alla ricerca di un ca201 seconda versione quello con frontale silver e nero con le righe non liscio, ho avuto anche questo. I classe sono più facili da rivendere in futuro rispetto agli elettrocompaniet.
per il cp 47 ok, ma il ca201 e' un 200w mi sembra esagerato, adesso le 804 mi vanno col Primaluna da 40w, cerco solo un suono con piu qualita',piu scena sonora, e piu dettaglio ....
E vero ma i 200w se ben utilizzati possono solo far bene nei picchi dinamici altrimenti l'ampli si siede e rende piatto il suono...per il cp 47 ok, ma il ca201 e' un 200w mi sembra esagerato, adesso le 804 mi vanno col Primaluna da 40w, cerco solo un suono con piu qualita',piu scena sonora, e piu dettaglio ....