• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Amplificatore per B&W 603 s3

mario_66

New member
Messaggi
12
Salve,
mi sono appena iscritto a questo forum, ho alcuni post e penso di essere nel posto giusto.

mi sono attrezzato una mia stanza per home theatre, ma vorrei ascoltare anche qualche cd di buona musica.
ht è composto da un ampli rotel rsx 1067 casse frontali B&W 603 s3 centrale e posteriori B&W 602 s2.

arriviamo al dunque, mi è stato proposto per l' ascolto hi fi un ampli vincent sv-227 da accoppiare alle b&w 603 s3, non ho la possibilità di ascoltarlo, vorrei sapere le vostre opinioni su l' ampli e le b&w e se posso baipassare il rotel quando ascolto i cd, se si come dovrei fare?

ogni suggerimento è gradito

ciao
 
Temo che il Vincent non si possa utilizzare come finale. Vedo solo una pre-out (spero di non sbagliarmi)
http://www.sarte-audio.com/sites/default/files/manuales/manual_sv-227.pdf
Rimanendo sullo stesso genere (ampli ibrido dall'ottimo rapporto q/p), ci sarebbe l'Audio Analogue Verdi 100 Se, che d'occasione costa come il Vincent nuovo scontato (1200/1300€) e che ha la possibilità di essere utilizzato come finale per le frontali. Non conosco il sound del Vincent, però il Verdi 100 l'ho provato con le Cm8 e, a mio parere, con B&W si abbina benissimo. Il Vincent ha però il vantaggio di avere il dac integrato, utilissimo qualora tu fossi fruitore di musica liquida.
 
Grazie della risposta,
chi mi ha consigliato il vincent mi ha detto che lo si possa utilizzare come finale, ???

quello che mi consigli, non saprei dove trovalo d' occasione....

comunque grazie
 
Allora uno degli ingressi potrebbe essere dedicato all'ht, come per es. nel Classè Cap2100. Attendiamo il parere di qualche espertone...

Il Verdi 100 era solo un esempio a caso di ampli di qualità che d'occasione costa come un Vincent nuovo e che per le 603s3 è come il cacio sui maccheroni. Con un po' di pazienza lo puoi trovare nell'usato. Comunque per le 603 la rosa è molto ampia. Non sono diffusori per niente esigenti.
 
Top