• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Amplificatore non riconosce segnale DTS DIGITAL

animale81

New member
Messaggi
551
Ciao ragazzi ho una m-audio revolution 7.1 che collego tramite coassiale ad un amplificatore piooner.
Ho una traccia audio in dts come test.
Quando avvio la traccia si sente il suono su tutte le casse 5.1, e fin quì tutto bene.
Sull'amplificatore però non viene scritto DTS DIGITAL ma solamente che è un segnale digitale. Utilizzo ffdshow con mediaplayer . Secondo voi cosa dovrei controllare?
Saluti.
 
Controlla che FFDShow Audio Decoder nella tabella Codecs sia selezionato su S/PDIF per il DTS ed il DD.
 
Top