• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Amplificatore "multimediale" (totale ignorante)

Ho fermato tutto perchè andando su Amazon c'è l' N500 a prezzo impressionante. Non so se per regolamento di questo forum si possono mettere link, ma comunque lo trovate da voi con la ricerca. Il problema è che non è disponibile. Si può "acquistare" ma non si sa quando spediscono. Io intanto ho piazzato l' acquisto, poi aspetterò un po' e vediamo cosa succede. Vi tengo aggiornati :D

Ho fermato tutto perchè andando su Amazon c'è l' N500 a prezzo impressionante. Non so se per regolamento di questo forum si possono mettere link, ma comunque lo trovate da voi con la ricerca. Il problema è che non è disponibile. Si può "acquistare" ma non si sa quando spediscono. Io intanto ho piazzato l' acquisto, poi aspetterò un po' e ..........[CUT]

Sei riuscito poi ad acquistare lo Yamaha R N500 ? sarebbe interessante avere un tuo parere

No purtroppo. Amazon non ha ancora rifornito lo stock presumo. Ho l' ordine piazzato (ad un prezzo eccezionale...) ma non si sa quando arriva!

Mi è arrivato ieri l' ampli da Amazon :winner: ho dovuto aspettarlo quasi un mese e mezzo, ma per fortuna non avevo fretta ed ho spuntato un ottimo prezzo. L'ho collegato un attimo solo per vedere se funzionava, darò un parere più approfondito più avanti.

Mi è arrivato ieri l' ampli da Amazon :winner: ho dovuto aspettarlo quasi un mese e mezzo, ma per fortuna non avevo fretta ed ho spuntato un ottimo prezzo. L'ho collegato un attimo solo per vedere se funzionava, darò un parere più approfondito più avanti.

Ok ! a spettiamo news ... a quanto lo hai spuntato ... ?

funziona .... ?

Ho avuto tempo di configurare un po' di cose questo fine settimane. AL mio orecchio (e per le mie casse) è ottimo. La parte multimediale è strepitosa: NAS e Radio via internet funzionano perfettamente ed è stato parecchio semplice settare il tutto. Ho dovuto solo trafficare sul NAS perchè non avevo impostato le directory correttamente. Unico appunto è che non mostra "artista" e "titolo canzone" assieme, ma solo uno dei due. Oppure non ho capito come si fa. Poi, da un punto di vista prettamente "audiofilo" non saprei bene che dire... avevo premesso subito che non avevo bisogno di gran caratteristiche. A me comunque pare che suoni bene, ma non ho neanche pietre di paragone. Mi interessava la parte più multimediale ed è perfetto: collegato TV e box Android sulle due entrate ottiche, la LAN per avere Internet e l' accesso al NAS coi suoi mp3. Perfetto per me. Grazie a chi me l'ha consigliato!