amplificatore mcintosh ma 6900

P.s.

il krell non è stupido:cool:...anzi.....

scusa non ricordo , ma poi hai avuto modo di provarlo con i tuoi diffusori il 6900?
guarda che e' possibile pure che incontri i tuoi gusti , sei tu che devi decidere.
Io un ascolto con un Mc 7000 usato lo proverei a fare (secondo me sarebbe piu' indicato) a livello di pilotaggio non saprei
pero' lo puoi verificare tu.

Non ancora. Il 6900 dovrebbe arrivare a breve.....almeno spero.....

ho sentito il 5300 in negozio, e più di tanto non ho potuto capire......bello e funziona bene, ma per l'ascolto che ho fatto è simile ad altri amplificatori. Oltretutto la sessione di ascolto era per diffusori.....

il 6900 che mi dovrebbe arrivare invece lo posso ascoltare a casa mia con il mio ambiente e le mie casse.....per cui totalmente differente.

Ultima modifica:
Legittimo, ma che deve fare i conti con anni ed anni di ottime recensioni, accoglienza e apprezzamenti in tutto il mondo.
Come quasi tutti i grandi marchi del mercato hi fi e hi end....

IO le riviste quando le leggevo le prendevo solo in considerazione per il suono dell'amplificatore, se già mi dicevano che i medio bassi erano in evidenza, o alti dettagliatissimi, voleva dire che dovevo aspettarmi un suono con bassi e medio bassi molto in evidenza e iperdettaglio per gli alti...

Ciascuno è libero di fare le proprie scelte e di trarre le proprie conclusioni.
Io prefeeisco di gran lunga le recensioni sulle riviste, quelle di qualità, rispetto a tante cose che si leggono sui forum...
Ci sono limiti al soggettivo.
Le misure e la costruzione sono aspetti oggettivi da cui partire. Poi c'è il suono su cui occorre argomentare, anche in negatibo, ma sexondo un metodo critico fatto di confronti e lunghe esperienze di utilizzo, evitando giudizi estremi, tranchant e sbrigativi che risultano a mio avviso poco credibili.
Chiudo o t , peraltro funzionale a ciò di cui si parla