• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore integrato

A causa di un "trasloco" involontario sono riuscito a salvare dal vecchio impianto audio-video solo una coppia di diffusori Ruark Icon (http://stereonomono.blogspot.it/2011/12/ruark-classic-icon.html).
Vorrei dei consigli su un amplificatore da abbinare dato che non ho molte possibilità di effettuare prove di ascolto e sono un..........[CUT]
-Belle le Ruark....;)con questo budget andrei sul nuovo e bastano anche poco piu' di 400 euro per un NAD C326.
SALVO.

Grazie per i suggerimenti. Vedrò anche cosa trovo dalle mie parti. Vorrei un amplificatore al quale poter collegare un pc ed un TV, dato che ho diversi DVD musicali.

Purtroppo ho poche possibilità di ascoltare qualcosa. Dopo una indagine di mercato credo che i modelli papabili più o meno sulla stessa fascia di mercato sono
Rotel a 12
Nad c 338
Marantz pm 7005
Cambridge audio cx 60