redhot104
Active member
beh, i gusti son gusti... B&W in generale sono dotate di un ottimo equilibrio timbrico, ma se a qualcuno piacciono i diffusori un po' più brillanti, visto che la moda mi pare si sia spostata verso questo lato -oscuro- dell'ascolto, buon per lui. certo, da qui a sostenere che le cm7 suonino male, ce ne passa!
Per quanto mi riguarda, da mezzo musicista, do particolare importanza alla riproduzione delle frequenze medie, che sono fra l'altro le più difficili da riprodurre fedelmente (parlo delle sfumature delle voci, i fiati, gli archi ma anche le chitarre distorte e certe percussioni) e in questo B&W, IMHO ovviamente, eccelle.
Per quanto mi riguarda, da mezzo musicista, do particolare importanza alla riproduzione delle frequenze medie, che sono fra l'altro le più difficili da riprodurre fedelmente (parlo delle sfumature delle voci, i fiati, gli archi ma anche le chitarre distorte e certe percussioni) e in questo B&W, IMHO ovviamente, eccelle.
Il controllo sulle basse frequenze è ostico per la maggior parte dei diffusori e dipende più dall'ambiente di ascolto che dalla qualità dei diffusoricon quei bassi poco controllati che si ritrova la CM7