Amplificatore integrato per Klipsch RF7

Di Sa11 nr ho visti 2 su ebay. de, uno a 1450 euro ma non spedisce e un altro da 1650 e spedisce, sono da 120 watts per canale mentre l'S10 è un 50 per canale del 94 almenocche' tu non abbia visto ĺ'S10 mk 2 da 100 W per canale

SALVO

Buongiorno a tutti ho trovato il PMA sa-11 che diceva mago Turi col dispositivo per funzionare a 220 volt imballo originale telecomando è un anno di garanzia sul funzionamento a €1500 con tutta la spedizione che dite lo prendo?

Buonasera magoturi avevi ragione il telecomando non c'è su quella versione. Per quanto riguarda la confezione originale non è disponibile però comunque mi da un anno di garanzia sul funzionamento c'è la possibilità di restituire l'articolo. Lo prendo comunque che dici? Ho appena contattato per confermare il prezzo e si è scusato per avermi fornito delle informazioni sbagliate ma si era confuso perché prima l'avevo contattato per un altro Denon e quindi mi ha dato informazione su quell'altro prodotto dicendomi che c'era il telecomando e la confezione originale mentre su questo non c'è.

Ti dico come la penso:conoscendo la qualità e la rarità dell'ampli me ne fregherei altamente del telecomando, considera che io ho 5 amplificatori e nessuno col telecomando compreso il mio apparecchio di punta:Sansui au alpha 907dr. ...

SALVO

basta un telecomando logitech e passa la paura, poca spesa tanta resa.

il suo software ha talmente tanti dispositivi che fa spavento, poi quelli con schermo (tipo il 650 o il 700) sono pienamente configurabili mettendo qualsiasi tasto anche sullo schermetto. tutti hanno l'auto apprendimento. ci sarebbero anche macro programmabili ma non le ho mai usate.

si configura da pc comunque. interfaccia molto semplice. non ho ancora trovato telecomandi validi e configurabili quanto gli harmony.

bisogna vedere se l'sa 11 ha il sensore del telecomando. ...comunque ripeto: personalmente lo ritengo un particolare insignificante......

ah oddio pensavo che essendo usato fosse rotto/perso.

eh allora no.

ma mi chiedo che senso abbia un apparecchio da svariati mila euro senza telecomando, mi sembra assurdo.

anche oggi diversi apparecchi di alto livello sono senza telecomando: motorini e spazzole vengono ritenuti fonte di disturbi ed altri possibili guasti....personalmente credo che il telecomando sia molto piu' utile per la sorgente piuttosto che per l'amplificatore.

SALVO.

non sono d'accordo coi produttori che pensano ciò. è un apparecchio incompleto. i luxman in pura classe A sono capolavori....col telecomando. cosi come gli accuphase.

per consumare una spazzola di un motorino da potenziometro ce ne vuole..... se succede? tester->si misura la resistenza del pot e il tipo e si compra su ebay a 19.90. risolto.

Ultima modifica:
Hai fatto bene! appena lo provi comunicaci le impressioni d'ascolto (anche se già so cosa scriverai....) ti confesso che mi piacerebbe vedere un video con dellSA11 suonare con uno dei suoi diffusori ideali...
Complimenti per l'acquisto definitivo che hai effettuato!

SALVO