Amplificatore Integrato per Chario Constellation Lynx

Potrebbe andare bene il Primare I30 - usato penso viaggi intorno ai 1000 - 1200 euro ed è un grande ampli -- potrebbe andare bene anche il puccini 70 rev2 AA. Le chario hanno il T38 per me un grande tweeter

Jakob

Ciao,
Io piloto delle chario academy1 con il Primare I30. L'ho preso due anni fa usato immacolato a 1.100 euro. È' un portento e calcolando la bassa efficienza delle mie chario (81,2 db) era proprio quello che cercavo, corrente a volontà. E basta guardare come è costruito e le recensioni che ci sono in rete per capire che è di ottima fattura. Poi a mio parere si abbina bene al suono corposo delle chario.
 
Ciao, altrimenti perche non un bel finale della LINN, magari un 2100 usato che è molto neutro e dettagliato e lo puoi tranquillamente preamplificare con ciò che hai? Il dettaglio e il controllo del LINN è spettacolare.
 
Ciao, riprendo questa discussione, perché ho ascoltato le chario Lynx con il marantz pm 7005 e non mi sono dispiaciute per niente, anzi. Come lo trovate come abbinamento?
 
Puo' andare, specialmente se ti è piaciuto...forse opterei per un Cambridge CXA60 per avere una timbrica un po' più neutra e un suono più dinamico ma è questione di gusti.
 
Se l'insieme ti è piaciuto andrei avanti tranquillamente e io non sono molto innamorato dei giap .... poi ci sono per le eccezioni ...
 
Puo' andare, specialmente se ti è piaciuto...forse opterei per un Cambridge CXA60 per avere una timbrica un po' più neutra e un suono più dinamico ma è questione di gusti.

Grazie per le risposte! Mi hanno proposto il Marantz per via della porta USB che il Cambridge CXA60 non ha, e a quel punto dovrei andare sul CXA80, ma andrei fuori budget.
 
Ultima modifica:
Alla fine ascoltando anche i vostri suggerimenti ho provato il Cambridge CXA80 e facendo uno sforzo ulteriore è stata la mia scelta definitiva. Devo dire che ne sono molto soddisfatto e mi pare anche più equilibrata come accoppiata
 
Top