Amplificatore integrato entry-level

Buttalo quel cavo in dotazione.
Ero scettico di brutto prima sul discorso cavi segnale e potenza.
Ma un giorno avendo a casa un bel po di cavo da microfono mi sono auto costruito un cavo RCA come confronto a quello di serie.
Bene la differenza c'era e non poca.
Col tempo tramite consigli qui al forum sono arrivato ai cavi in firma.

Ho preso questo, va bene?

31ww1wXgp4L.jpg

Ala fine ho preso un cavo rca Hama da med...d pagato 13 euro e mi sembra peggio di quel cavo ridicolo che usavo prima...
Non contento ho ordinato questo:

81Fn28Wss-L._SL1500_.jpg

Molti sono scettici ma secondo me un cavo di segnale decente contribuisce ad non "sporcare" ciò che c'è a monte sfruttando al meglio quello che si ha. Ovviamente il cavo non è che migliora il suono, sono i pessimi cavi che lo rovinano. A mio avviso il cavo di segnale minimo potrebbe essere un Audioquest Evergreen...costa si 25/30 euro ma stai tranquillo che spendi di più a fare prove con cavi da supermercato che saranno peggio anche di quelli in dotazione.

Spendere 250 euro per un amplificatore e 50 euro per un cavo non ha senso secondo me. Il cavo non mi cambia il suono, agguingendo 50 euro prendevo un amplificatore superiore e basta.
Ricordo che si diceva che i cavi devono costare il 10% del valore dellì'ampli giusto?

Quello Hama non mi convince molto, ma il G&Bl mi sembra di ottima fattura una buona sezione, connettori dorati 24k.
L'ho preso in quanto avevo ordinato dei cd su Ama...n e dovevo arrivare a 19 euro per non pagare la spedizione.