Amplificatore integrato dal suono caldo?

Questo dovrebbe essere caloroso :D

LL
 
Puoi considerare anche i nuovi amplificatori completamente digitali in classe D, il QLS-HIFI qa100 è considerato uno dei migliori entro i 400€, ce ne sono anche di più economici: Fx-audio d802; I. am. d v200. per saperne di più, ne parlano su vari forum per lo più francesi. ;)
 
Quando avevo il fin Quad 306, con radiatore anteriore,
dopo i canonici 20 min di riscaldamento,
il gatto gerri ci si stendeva davanti, + che altro d'inverno ...

attachment.php

attachment.php

[FIG]26145[/FIG]
[fig]26147[/fig]
 

Allegati

  • quad rad.jpg
    quad rad.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • gerri pic.jpg
    gerri pic.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 146
Ultima modifica:
Ho trovato modo di ascoltare il denon e il Pioneer a Bologna, più avanti mi informerò se è possibile ascoltarli con le mie casse e infine vi saprò dire. Tutto entro la fine di marzo
 
Salve a tutti , ho avuto modo di ascoltare il marantz 6005 e un cambridge am10 posso dirvi che il marantz è freddino , l'ho trovato adatto alla musica classica. Il cambridge invece mi è piaciuto e ho deciso di prenderlo . Li ho ascoltati a Faenza da Lega Hi Fi dove hanno la sala , ottimo negozio e il capo mi ha fatto un'ottima impressione.
 
Auguri per il tuo acquisto, sono sinceramente contento che tu abbia trovato l'amplificatore che fa per te, ma penso che tu sia l'unico al mondo che descrive il pm6005 come un ampli freddino.
 
Salve, all'ascolto con le mie casse mi è sembrato così, la differenza con il Cambridge c'era e mi è piaciuto di più quest'ultimo, non so, forse ho un metro di paragone sbagliato
 
Se ti è piaciuto a te va bene. La musica la devi ascoltare tu. Nn c'è di meglio che fare dei paragoni e prove dirette.. Hai scelto. Punto!
 
Top