antoniog04
Member
Salve a tutti sto cercando un integrato che soddisfi le mie esigenze....
Ho dei diffusori tannoy precision 6.2.....
Ho avuto il piacere di ascoltare i seguenti amplificatori però dove li ho ascoltati avevano le tannoy dc6t se:
-Denon pma 2020ae ( tanta potenza ma la qualità nn mi soddisfava)
-Arcam a39 ( qualità medio alte frequenze buone ma in bassa frequenza non mi piaceva per niente )
Naim nait s2 ( basse frequenze ottime suono pulito e ben definito ma la cosa che nn mi ha soddisfatto era la potenza ci mancava un po )
Adesso mi stavo orientando su due amplificatori che nn ho ancora avuto il piacere di ascoltare e sono :
Musical fidelity m6si
Unison research secondo....
Cosa ne pensate oppure chi li ha ascoltati !?!? E secondo voi a me che piace un suono caldo dove posso orientarmi !?!??
Amo il valvolare ma per motivi di praticità non posso averlo .....
Grazie di avermi ascoltato

Ho dei diffusori tannoy precision 6.2.....
Ho avuto il piacere di ascoltare i seguenti amplificatori però dove li ho ascoltati avevano le tannoy dc6t se:
-Denon pma 2020ae ( tanta potenza ma la qualità nn mi soddisfava)
-Arcam a39 ( qualità medio alte frequenze buone ma in bassa frequenza non mi piaceva per niente )
Naim nait s2 ( basse frequenze ottime suono pulito e ben definito ma la cosa che nn mi ha soddisfatto era la potenza ci mancava un po )
Adesso mi stavo orientando su due amplificatori che nn ho ancora avuto il piacere di ascoltare e sono :
Musical fidelity m6si
Unison research secondo....
Cosa ne pensate oppure chi li ha ascoltati !?!? E secondo voi a me che piace un suono caldo dove posso orientarmi !?!??
Amo il valvolare ma per motivi di praticità non posso averlo .....
Grazie di avermi ascoltato