• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore Integrato Cayin H-80A chi lo conosce?

Non scherzare, ricorda che l'unico razzo lanciatore affidabile è loro (il Proton), e un po' di elettronica a bordo ci sarà ...

x pasquale

ma io recensioni non ne faccio, non so capace

non ne capisco manco tanto di hi fi altrimenti non avrei comprato gli

antique sound lab ahahhah

Bada però ASL è un'azienda Cinese che produce in Cina

ma ha mercato in USA e che mercato !!

insomma come un KRELL !!

scubi ma sei già riuscito a leggere tutto ??? :eek: :eek:

.. mi tocca darmi una mossa altrimenti resto indietro e poi chi li sente i Proff.:cool: :cool:

@masterking: mai messo in dubbio la validità di ASL anzi ... dico solo che sono cuorioso di capire come vanno nel tuo ambiente e sopratutto perchè li vuoi già cambiare ... :p :p

Se ad esempio mi avessi fatto una bella rece come si deve sugli ASL (tipo di suono, dettalgio,, punti di forza, debolezze etc..) magari li avrei considerati anche io invece di CAT,CJ,VTL, NAGRA et similia ...

@masterking: mai messo in dubbio la validità di ASL anzi ... dico solo che sono cuorioso di capire come vanno nel tuo ambiente e sopratutto perchè li vuoi già cambiare ...

Se ad esempio mi avessi fatto una bella rece come si deve sugli ASL (tipo di suono, dettalgio,, punti di forza, debolezze etc..) magari li avrei considerati anche io invece di CAT,CJ,VTL, NAGRA et similia ...

masteking senza la R grazie :D

scusa dove hai letto che li voglio cambiare? ho fatto tanto per comprarli, valvolarli come si deve e tararli, che sei pazzo

il mio ambiente? io non ce l'ho l'ambiente purtroppo, ma al momento..

VTL, Nagra, CJ, CAT, VAT, BAT, sono di tutt'altra categoria e COSTI !!!

masteking ha detto:
masteking senza la R grazie :D

scusa dove hai letto che li voglio cambiare?

... Sorry per la R ...

in un precedente post ti avevo chiesto se appunto avevi aperto questo 3D per valutare nuovi ampli allo scopo di cambiare ... però non mi ha risposto.

Ho sbagliato a dedurre che chi tace acconsente !! ..

Detto ciò cosa ci vedi in questi 'cinesi'? a parte come hai sottolineato una vaga somiglianza con natali moooolto più nobili ??

I cinesi possono anche essere buoni ampli, magari anche meglio di buoni ampli ma secondo me sono almeno 6-8 anni indietro sulle maestranze e sui componenti applicati .. prodotti simili si trovano in tutti i paesi in via di sviluppo e quindi mi sembra normale che poi sono aggressivi sui prezzi visto il costo della mano d'opera che hanno ..

... al TAV ho visto i Thrax .. roba bulgara ma ben suonante, la tipa parlava solo inglese e l'Amministratore delegato / progettista / Capo della Produzione / Direttore Commerciale / Distribuzione e Assistenza tecnica mi ha detto in un buon inglese che il Pre costava attorno ai 3.000 mentre l'Ampli Mono Triodo circa 1.500 .. ecco allora perchè andare per forza in Cina ??? se non altro la Bulgaria è più vicina ..

Allora noi occidentali compriamo roba cinese e .. bulgara e poi tra 10 anni ci metteremo a fare noi i valvolari per l'oriente .. :p :p

.. sai io ci tengo al mio posto di lavoro !!:D :D

Ultima modifica:
Ho avuto modo di ascoltarlo con le opera quinta ed 2011 e le gran callas. Non mi sono dispiaciute affatto, forse un pò "stridenti" in alto, ma ottima resa anche a generosi decibel. Il fatto è che se devo proprio spendere 3k per un integrato, resto sempre in oriente, ma li spendo per un Accuphase..