Amplificatore Finale Pro TA1050 MK-X

Ciao questo tipo di finali è fatto per essere installato a rack, dove per avere un funzionamento continuativo è obbligaatorio il raffreddamento forzaro. Per questo le alette sono all interno del contenitore e messe in orizzontale, quindi non puoi spegnere le ventole perchè altrimenti si cucinerebbe. Detto questo la portata d' aria è sovradimensionata per l' uso che devi fare tu ti basta prendere un sistema per regolare la velocità o prendere ventole più silenzionse.

Risolto.... ho passato una bella oretta per le modifiche.
mi sono reso conto della solidità e buona fattura di questo finale, non riesco ancora a capire come faccia a costare così poco.
in ogni modo ho semplicemente staccato i plug di alimentazione, fatto delle prolunghe esterne e cablato il tutto con un trasformatore con voltaggio regolabile.
l'ho impostato su 6v pratocamente inudibile, e la circolazione di aria era sempre abbondante.
dopo 3 ore di funzionamento sempre freddo.

vorrei chiedervi a chi lo ha.... credo che abbia il disinserimento automatico di corrente in assenza di segnale perché sento sempre un "puc" sulla cassa del sub dopo una pausa pulga. È disinseribile?

grazie da fabio