• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore di segnale GSM

FEd3ricO85

New member
Salve a tutti,
mi accingo a questa nuova cosa :D
Mi servirebbe creare o comprare un amplificatore gsm, perchè il gestore che ho da qualche mese a questa parte fa molti capricci in casa e non prende bene il segnale.
Qualcuno può aiutarmi in questa mia impresa?
Grazie.
Federico

beh, c'è poco da aiutare, li vendono, lo compri, lo installi...

cerca con google "gsm ripetitore casa" o "amplificatore" o varie ed eventuali...

Sul noto sito di vendita internazionale ne trovi a meno di 100 euro e incredibilmente i feedback sembrano positivi. Sono in zona "depressa" anche io e quasi quasi ci faccio un pensierino. Mi sembra pero' che funzionino su una frequenza sola e bisognerebbe testare la copertura di quella frequenza.

mi intrufolo io nella discussione, visto che lavoro per una nota azienda di telefonia.
é oramai da quasi un anno che stiamo testando vari repeater di segnale (GSM/UMTS) da installare a casa per chi come te ha poco segnale. Ebbene quasi tutti vanno male, anche quelli molto costosi, per un semplice motivo, è vero che aumentano il sengale utile, ma al tempo stesso aumentano il rumore e l'interferenza. Quindi fossi in te starei molto attento prima di fare un acquisto del genere
Spero di esserti stato di aiuto

Ciao) Avevo un problema simile con segnale cellulare in casa.....[CUT].......Hanno contatto il suo support e mi hanno aggiustato il ripetitore cellulare adeguato per lo spazio della mia casa. Ora tutto funziona perfettamente, il ripetitore gsm e concessione mobile!)))

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per questo interessamento, anche se un po' tardivo e da così lontano :p, anche in un un discreto italiano.

Scusami se però cancello il link, ma se vuoi continuare a fare pubbllcità su questo Forum devi prima contattare chi è preposto alla stessa e, sopratutto, pagarla.

Ciao