• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amplificatore da abbinare a B&W M1

roby76

New member
Salve,
acquisterò le casse della B&W modella M1 con sub 610 per motivi di estetica/spazio .

Volevo chiedervi qualche consiglio circa l'amplificatore da abbinare:
- Onkyo 809/1009
- Denon 3311/3321
- Pioneer VSX2021

Userò prevalentemente l'ampli per migliorare l'audio del TV, partite, Film, Blu ray, etc ..

Cosa mi consigliate?

Thanks

ma le m1 richiedon cosi tanto?!si son ottimi diffusori ma son sempre mini mini..non hanno grandi ap da smuovere che richiedon tanti bei w!
secondo me un ampli base basta e avanza o no?609 1911 o altro.

Tra amplificatore e casse vorrei spendere tra i 2000/2500€.

@Antonio: Perchè dici che devo prima accertarmi di trovarle? Non sono più sul mercato?

Mah... andrò da un rivenditore e ne verifico la disponibilità.
In ogni caso, devo ancora decidere l'ampli ... che immagino sia un Denon 2312/3312 o onkyo 809/1009. Scarto il pioneer. i Marantz non li ho mai seguiti .

Voi cosa ne pensate?

Salve a tutti,
confermo che sono fuori produzione. Ho provato ad ordinarle prima delle ferie nataliazie (kit MT-25), ma con esito negativo...
Il fornitore riapre il 9 Gennaio; vediamo se poi ci dice qualcosa sul nuovo prodotto...

la B&W m1 richiedono una buona potenza, perché hanno una sensibilità abbastanza bassa (85dB).

se nuove si trovano ancora o no posso confermarlo dopo la pausa natalizia.

se posso consigliarti un marchio diverso da quelli che hai citato, valuterei anche NAD