marcello1963
Sospeso
amplificatore e sintoamplificatore se collegati insieme tramite uscite pre-out possono funzionare in modo separato ?ho bisogna avere due impianti ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si scusami volevo dire se compro ampli lo posso usare senza dovere acendere il sinto e viceversa se uso il sinto posso lasciare spento amplificatore dato che io ho denon 3808 e volevo prendere ampli o nad o marantz e non rischiare di cambiare tibrica se devo anche accendere ampli , speravo che si potessero usare separatamente ps spero di essermi fatto capireKwisatzHaderach ha detto:Perdonami ma della domanda si capisce poco, riusciresti a riproporla in altri termini?![]()
esatto vorrei x sentire musica con cd non vorrei spendere soldi e combinare un casotto grazieKwisatzHaderach ha detto:L'amplificatore Nad o Marantz lo useresti per l'ascolto stereo?