Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il marantz 1060 a mio parere non vale più di 150 euro!Te lo dico perchè stavo per acquistarlo anche io a 100euro in ottime condizioni!(da uno onesto!)Morpho ha detto:Comunque, a meno che tu non abbia problemi a buttare qualche centinaio di euro, cercherei di ascoltarli, considerando che in linea di massima suonano meno raffinati e dinamici degli ampli attualmente in commercio (almeno per la mia esperienza d'ascolto).
Anche perché per il Marantz 1060 mi hanno chiesto 300/350 euro, cifra a mio avviso esosa per un amplificatore con oltre 30 anni di vita...
nexus1 ha detto:ricordate qualche buon integrato "vintage" degno di essere comprato???
nexus1 ha detto:ciao a tutti,
ricordate qualche buon integrato "vintage" degno di essere comprato???
-YAMAHA CA2010, migliore di parecchie realizzazioni moderne di pari classe e potenza, non solo come valore costruttivo ma anche da un punto di vista prestazionale.....![]()
Ecco un link dove puoi leggere qualche recensione dell'epoca:
http://www.annuarioaudio.it/proveWXYZ.html
SALVO.
Per l' LV90 direi proprio che il gioco non vale la candela; probabilmente e' il "power pack", di difficile reperibilita'; inoltre l'ampli, diversamente dai piu' datati Luxman (es. L430), non e' niente di che.stylus ha detto:l'integrato Luxman LV-90 è stato il mio regalo di diploma.
Il tecnico da cui l'ho portato ha detto che probabilmente il finale è andato in corto.
E soprattutto: ne vale la pena?
Un saluto