ampli stereo per b&w 684

Ilnatta85

New member
ciao a tutti, son stato costretto a ridimensionare il mio acquisto dalle cm7 alle 684... il suono b&w è quello che mi è sempre piaciuto quindi resterei su questa casa.

ora vi chiedo quale ampli stereo mi consigliate di abbinare?
avevo pensato ad un nad352 cosa ne dite?

ascolto musica rock ma le utilizzerei anche per guardare film.

grazie dei consogli, saluti
 
ciao, e perchè non un pre e finale ROTEL (rc-06 e rb-06)? B&W è spesso pubblicizzata con elettroniche rotel (infatti, la proprietà è la stessa!). comunque i vari nad e denon sono sicuramente ottimi. nad mi sembra abbia un suono abbastanza neutro, mentre la rotel spingerebbe forse di più sugli acuti...
 
si avevo pensato di stare più basso con l'ampli e magari prendere le cm7...ma non è che con un 315bee le cm7 siano un pò sprecate? se prendo le cm7 mi piacerebbe sfruttarle a dovere...

vediamo se riesco a fare musina e magari fare cm7 e 1500ae ;) che ne dite?

senò con le 684 va più che bene un nad 325 o pma 700??

grazie ciao!
 
ciao,
conosco gli amplificatori nad perchè ne ho posseduti diversi (3020, 302, 306, 372)... tutti ottimi amplificatori.
del nad 315bee se ne parla un gran bene. costa relativamente pochissimo, ha un ottimo suono, ma di contro ha poca potenza. il 352 è notevolmente più potente, e sulla qualità non se ne discute. se riesci a trovarlo magari usato, lo pagheresti più o meno quanto il 315 nuovo...
e sicuramente sarà in grado di far rendere al meglio i diffusori b&w. la mia opinione è che in termini di qualità con i nad non sbagli mai. l'unica accortezza magari è prenderne uno adeguato al wattaggio dei diffusori.
 
Ilnatta85 ha detto:
....ma non è che con un 315bee le cm7 siano un pò sprecate? se prendo le cm7 mi piacerebbe sfruttarle a dovere...

vediamo se riesco a fare musina e magari fare cm7 e 1500ae ;) che ne dite?
A sfruttare le sfrutti ma se puoi poi stare sul PMA 1500AE allora meglio ancora
 
si max 1500 euro... ne avevo di più ma grazie alla nuova legge sulla guida in stato di ebrezza adesso con 0.8 mi tocca sborsare 1200 euro di multa :mad: :cry:
 
Leggo solo ora questa discussione.
Ho proprio le B&W 684, come puoi leggere dalla firma, e come amplificatore ho un NAD C315BEE. Anche io avevo il tuo stesso cruccio.
Io non so quanto sia grande il tuo ambiente, ma di potenza ne hai a sufficienza. Per il mio ambiente ce n'è pure in esubero (meno male che mi sono "limitato" alle 684 e non ho preso le 683, che non avrei potuto sfruttare al meglio).
 
Top