• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ampli stereo a BASSO CONSUMO

polpettaHT

New member
Mi serviva qualche consiglio circa un ampli stereo anche da pochi watt per pilotare due piccoli diffusori da stand economici che devo ancora prendere.

L'idea è quella di usarle per fare un piccolo ht a 2 canali nel campeggio sotto la veranda del camper. Ho gia la tv fullhd alimentata a 12vdc pensavo con un inverter di usare il popcorn hour come lettore multimediale ma per l'audio (quello della tv nn basta) cercavo di potenziare il tutto.

Qualcuno puo aiutarmi???

Ciao . Prova con un Fenice 20mkll o uno Scythe sda1100 .Vanno sia con alimentazione e trasformatore ( da 230 Volt a 12 V/ 2-3 Amp. ) , che con comuni batterie stilo da 1,5 V l'una ( magari ricaricabili ) ...La potenza che sviluppano è di circa 8/9 Watt ..vedi tu se possono bastarti ( io nella scrivania del pc li ho collegati ad un paio di Indiana Line HC206 e PolkAudio Tsi 100 e si sentono abbastanza forte , anche se la distanza dallo schermo è ridotta ).. E comunque ci sono tanti altri modelli , derivati dal T Amp , qualcuno potrà esserti maggiormente d'aiuto ... saluti..