• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AMPLI SENZA NUOVE CODIFICHE HD

pacopaco75

New member
Salve vorrei chiedervi un consiglio .....vorrei abbinare alle kef kht 3005 un nad t755 il fatto che non ha le codifiche had mi creerebbe qualche problema? come dovrei collegare (che cavi ottico o cosa ) la ps3 al nad?

Il mio impianto sarà sempre un 5.1 e non ho intenzione di implementarlo...mi servono le nuove codifiche?

potrebbe essere sufficiente veicolare il segnale audio tramite cavo ottico al nad e l'hdmi diretta al tv o devo fare in un altro modo?

se metto un blu ray con audio hd me lo fa sentire in 5.1 comunque?

Spero di avere vostre risposte
cordiali saluti alessandro

in fine secondo voi è un buon accoppiamento o no?

Saluti....

pacopaco75 ha detto:
Il mio impianto sarà sempre un 5.1 e non ho intenzione di implementarlo...mi servono le nuove codifiche?
potrebbe essere sufficiente veicolare il segnale audio tramite cavo ottico al nad e l'hdmi diretta al tv o devo fare in un altro modo?
se metto un blu ray con audio hd me lo fa sentire in 5.1 comunque?
Vai tranquillo...non è obbligatorio avere un ampli che gestisca i flussi audio HD. Con la ps3 anche se selezioni una traccia HD, essendo collegata via ottico, ti leggerà solo il core del flusso audio hd.....estrapolandoti un normale DD o DTS.