ampli Royal Device qualcuno li ha sentiti?

Ti rispondo solo oggi perchè ero in ferie, sperando che non si creino altre inutili polemiche....
Ho sentito il mio lettore mod. nella sala audio RDC in confronto diretto con il gira e la differenza era minima, veramente un bel lavoro. A casa mia ho fatto diverse prove su cd che mi piacciono molto e che conosco bene e il cambiamento è stato radicale. Dire che sento cose che prima non sentivo è poco. Tutto il suono è cambiato, molto (ma molto) più pieno in gamma media e bassa e gli alti più piacevoli e meno squillanti. Mi sono dovuto abituare al cambiamento e mi rendo conto che prima sentivo solo una parte del messaggio musicale (voce e poco altro).
Per le casse se na parla fra qualche mese, sono già molto soddisfatto, anche se l'appetito vien mangiando....
Ciao, Max.

sono contento di questo upgrade!

scommetto che il lettore ha la modifica "doppia"
io ho avuto modo di sentire un CD85 come il mio (che però ha solo la modifica "singola") con doppia modifica a confronto con il gira e devo dire che non se la cavava male!
la cosa che più salta all'orecchio è la naturalezza dell'emissione sonora!
insomma niente affaticamento, molta trasparenza e più musicalità!

ciao e grazie per le info (sempre sperando che a qualcuno non venga il sangue alla testa:D )

igor

igor ha detto:
la cosa che più salta all'orecchio è la naturalezza dell'emissione sonora!
insomma niente affaticamento, molta trasparenza e più musicalità!
igor
Proprio così. Provato anche con un SACD e ancora un pelo meglio.

Si, ha la doppia modifica. La foto del lettore è anche sul sito RDC.
Appena riesco lo provo anche con il Leak St 20, per vedere se mantiene le stesse carattestiche.
Ciao, Max.

Ho telefonato a Roberto per "ordinare" un pre-ampli, prenderò il BluEyes con tre ingressi.

Poi ti faccio sapere!

ciao

igor

Domandina ma riguardo ai DAC? Pure quelli te li vende solo se compri tutto un impianto completo? Ero curioso di capire come suonano e indicativamente su che fascia di prezzo si mettono...