• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ampli quale?

Stefano Lorenzi

New member
Appassionato ma non all'inverosimile(se ne avessi la possibilità economica sarebbe diverso però).
Chiedo a qualcuno di voi quale ampli e sistema audio posso acquistare per uso ht e audio.
Mi hanno mostrato (da Mediaworld, dei cui commessi non mi fido affatto....mi spiace ma l'esperienza insegna)il sistema audio infinity(a vedersi molto bello devo dire) da abbinare all'ampli della panasonic extra slim(avendo,io, il lettore dvd della stessa serie) cosa ne pensi?
Grazie!!!:confused: :)

evita i sistemi compatti

Non hai chiarito quale sia il tuo budget, in ogni caso se si cerca un ampli Dolby Digital-DTS che soddisfi anche un ascolto stereo, di certo non andrei a chiedere ai commessi di MediaWorld...

Difficile stabilire quale sia meglio per te, dato che non si sa neanche in quale contesto ambientale andrebbe inserito... comunque DENON e ONKYO sono quelli che ascolterei per primi in sale prova specializzate...

Eviteri sistemi compatti, a mio parere belli ma insoddisfacenti. L'estetica non è certo il primo elemento da considerare quando si cerca la qualità.

Sta poi al tuo personale gusto scegliere... la marca del player DVD non deve necessariamente essere legata all'ampli comunque.

CIAO!