• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per tesi 260

dididj

New member
Mi consigliate un ampli per le indiana line tesi 260, vorrei spendere intorno ai 350euro se meno meglio :)

Grazie

Devi vedere nell'usato.
Diciamo che per un ampli decente si parte da 500 euro a salire tipo l'Audio Analogue Crescendo..

Ultima modifica:
sull'usato mi dite qualche ampli da tenere in considerazione.
Ma anche per delle casse del livello delle tesi 260 bisogna considerare un ampli da 500euro?

Quali sono i modelli di nad da tenere in considerazione?!

Sul nuovo sui 350euro non c'è proprio niente di valido?

E' che mi sembra esagerato spendere 500 euro per un ampli da abbinare a delle casse sotto i 300 euro.

Beh cmq tra i nad quali modelli sono da prendere in considerazione?

Tutti, uno qualsiasi per te va più che bene.
Cmq nel nuovo dai anche un'occhiata alla fascia bassa di ampli Denon e Marantz.

Visto che tutti ti hanno proposto un ampli superiore al valore dei diffusori,dico la mia Esoteric AI-10,con questo ampli le fai letteralmente volare

considerando il prezzo per quanto riguarda l'esoteric anche se non condivido come cosa se lo trovassi usato è meglio.

Nà bomba, forse un pò troppo per le tesi

ovviamente era una battuta in merito l'esoteric.
Per le il260 anche andando da un mw trova sicuramente un ampli 2ch che costa intorno 300€ dai marchi onkyo,yamaha,denon,hk

dei marchi citati salvo solo hk e denon avevo colto un pizzico di battuta.. Ma era meglio puntualizzare

Ultima modifica:
Nel nuovo al prezzo che ho indicato io i prodotti più interessanti che ho trovato sono nad316bee e rotel ra04se.

Dite che si sposa bene il rotel con le indiana line?