• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per klipsch

• Autore discussione Autore discussione shaka
  • Data d'inizio Data d'inizio

shaka

New member
Ciao,vorrei un consiglio.

Utilizzo 100% ht,stanza 4x4m.
Il fronte anteriore è composto da 2 rb25(che in futuro passeranno dietro per far posto a 2torri) e 1 rc25.
Sono indeciso tra i seguenti ampli:marantz sr4001,onkyo sr604,harman kardon avr245,cambridge azur 540r v2.
Però mi chiedevo se ,data l'alta sensibilità delle casse e le dimensioni contenute della stanza,potrebbe essere sufficiente un ampli più economico tipo onkyo 504,marantz 3001ecc.

Grazie.

al di là della potenza cerca di ascoltare qualche accoppiata per capire il tipo di sound che preferisci

Purtroppo non è possibile ascoltare le accoppiate,solo il marantz e l'onkyo con altri diffusori.
Cerco un ampli con buona dinamica, buon dettaglio e non eccessivamente freddo.
Mi incuriosisce particolarmente il cambridge,ho visto che se ne parla bene;potrebbe andare con i miei diffusori?
Quale mi consigliereste a scatola chiusa?

il marantz ha una timbrica sicuramente lineare tendente al caldo poi bisogna vedere nel contesto