• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli per KEF LS50

preppy76

New member
Ciao a tutti.
Vi scrivo per un parere. Attualmente per il mio secondo impianto ho delle kef ls50 pilotate da un marantz pm6004. So che l'ampli in questione non rende giustizia alle KEF anche se il pilotaggio avviene comunque senza problemi.
Se volessi spingermi un pò oltre e valutare ampli più muscolosi, budget. max 1.600, che suggerireste?
Avevo in mente per esempio Hegel h80, Cambridge cx80, Roksan K3.
Grazie

Prova a descrivere prima il suono che ne esce col Mara,
visto che alcuni hanno avuto difficoltà con queste casse ...

Ultima modifica:
Non vorrei essere ripetitivo ma ho pilotato anche loro con il Verdi 100 e non era affatto male.. sono diffusori che riproducono davvero bene le armoniche.. quindi non per perdere questa loro prerogativa io resterei su qualcosa di davvero musicale e trasparente..
forse il Roksan ha la meglio dai tre citati..anche se un ibrido forse li danno quella magia in più

Prova a descrivere prima il suono che ne esce col Mara,
visto che alcuni hanno avuto difficoltà con queste casse ...

Ho la sensazione che la riproduzione sia un po' velata e un po' chiusa.
Vorrei invece qualcosa di più trasparente e aperto. Non so se sono stato abbastanza contorto in questa descrizione :)