ranfaruso7
New member
salve a tutti vorrei migliorare il gia buon suono in stereo del mio arcam avr 600 b&w cm9 con cavi vdh cs122 e di segnale integration hibrid ,vorrei sapere se e meglio comprare un ampli integrato con l'esclusione del pre per usarlo anche come finale in ht ho comprare un finale stereo e quali sono le eventuali differenze nel prendere l'uno o l'altro,e quali marche piu indicate da accoppiare alle mie casse
ho un badget di 600 euro ma a breve posso arrivare anche a 1000 ho una stanza rettangolare di 5,50 x 3,50 i diffusori sono nella parete da 3,50 il divano messo a 4,80 circa mi accontento anche dell'usato a dimenticavo ascolto un po di generi dalla classica,hip hop,country,raggae,r&b,rap prediligo un suono caldo che al mio avviso e il meno affaticante
ho un badget di 600 euro ma a breve posso arrivare anche a 1000 ho una stanza rettangolare di 5,50 x 3,50 i diffusori sono nella parete da 3,50 il divano messo a 4,80 circa mi accontento anche dell'usato a dimenticavo ascolto un po di generi dalla classica,hip hop,country,raggae,r&b,rap prediligo un suono caldo che al mio avviso e il meno affaticante