• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ampli per b&w M-T 20

the_magus

New member
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo ma seguo il forum con interesse da qualche settimana; dopo molte ricerche mi sono finalmente deciso e presto comprerò il sistema di diffusori mini-theathre 20 della B&W... mi piacerebbe quindi avere un consiglio in merito all'ampli da abbinare visto che molte delle persone che scrivono sul forum sono più esperte e competenti di me.
Per adesso sarei orientato su questi 3 prodotti che vi elenco in ordine di preferenza (ma è solo una questione di caratteristiche tecniche visto che non ho avuto modo di fare un "ascolto"):
Denon AVR 1706
Onkio TX SR 503
Yamaha rx v557
Come avrete capito ho un budget di circa 400/500 euro

mi trovo nella tua stessa IDENTICA situazione, l'MT-20 o ordino a giorni, x l'ampli mi assoccio alla tua domanda :)

Caro Marval975 mi fa piacere sapere che non sono il solo che ha intenzione di comprare il M-T (dalle risposte ricedute non molti ne sembrano interessati) e devo dirti che sto prendendo seriamente in considerazione anche il v657 sempre della Yamaha in quanto mi sembra l'unico ampli che ad un prezzo ragionevole converta da s-video a component (ho infatti un lettore DVD che non ha l'uscita component) ed abbia pure l'autocalibrazione (non essendo "allenato" gradisco molto questa funzione).