• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Ampli Multicanale e Finale Stereo

ligama

New member
Messaggi
263
Ciao a tutti,
desideravo solo una conferma.

Se collegassi al mio ampli multicanale, con sensibilità di uscita sui canali pre pari a 1V/1.2kohm, un amplificatore finale stereo (solo per i canali frontali), con sensibilità di ingresso pari a 1V, non dovrei avere alcun problema ... corretto?

Grazie
 
su internet leggo che i valori rilevati sono
Impedenza: 12.5 kohm/320 pF
Sensibilità: 1.11 V

Ti riferisci a questo?
 
nell'ampli si riferiscono alle uscite "pre"
per il finale (Rotel RB-06) nella review di Audiogamma leggo:
INGRESSO
Impedenza: 12.5 kohm/320 pF
Sensibilità: 1.11 V
Tensione di rumore pesata "A" riportata all'ingresso: 1.97 μV
(ingresso sbilanciato terminato su 600 ohm)
Rapporto segnale/rumore pesato "A": 115 dB
(ingresso terminato su 600 ohm, rif. uscita nominale)

queste info ti possono essere utili?
scusa se fornisco info parziali ma sono ancora nella fase di apprendimento ...

Grazie
 
Top