ampli + lettore per klipsch rf82

marantz e' ok, denon li vedo piu' per sistemi home theatre. comunque io dicevo ampli e lettore nuovi, A-50-K E PD 10, spendi il giusto ed e' tutto nuovo.

Marantz pm 6004 provato con rf Klipsch 52 II, smussa un po' le alte e le pilota bene,
come Nad 326; con Mara 7004 hai possibilità pre out
con tasto esclusione e forse lo trovi usato con poco.
Rotel + Klipsch .... :rolleyes:

Essendo le Klipsch piuttosto brillanti sulle alte, mi sembra
che Rotel vada nella stessa direzione, a differenza dei Mar e Nad
che da quanto ho sentito in prova, mitigano quest'apertura delle KL...

Gli Advance Acoustic spesso soffrono di pregiudizi. Secondo me hanno un buon rapporto q/p ma per avere una macchina valida bisogna andare su pre+finale, gli integrati (io ne ho ascoltato solo un modello) proprio con Klipsch per i miei gusti era poco raffinato, un po' impastato sui medio bassi. Per esperienza con le RF klipsch per goderne a pieno serve morbidezza per non avere ascolti stancanti e poi a seconda dei generi che si ascoltano ampli musicali e dinamici. Io andrei su NAD, Marantz, Arcam. Non necessariamente in questo ordine. Rotel pur essendo ottimo, vivido e dettagliato secondo me con Klipsch è rischioso almeno con le RF.

ciao a tutti scusate l'assenza.
comunque facendo il punto della situazione è stato detto che per il mio genere musicale consigliate nad , marantz, pioneer, atoll,i naim ma sn molto costosi, advance acoustic.
io chiedo qualcuno ha mai ascoltato un proton o un dynaco a transistor?
invece di un valvolare cinese con le el34 o kt88 tipo music angel o yaqin come li trovate? o un transistor come dussun?