• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

ampli integrato GOLDNOTE IS 100

emid

New member
Salve amici...vorrei sapere qualche parere su questo nuovo integrato GOLDNOTE...mi interessa sia per la fama di cui godono questi prodotti , sia perchè è un ALL-IN ONE...eliminerei in un sol colpo l'AUDIOLAB M-DAC, lo streamer M-NET...e il pre -fono(PRO-JECT), visto che è provvisto di DAC-STREAMER e PRE-PHONO. La potenza è di 250 watts su 4 ohm dichiarati...Vorrei sapere che ne pensate, le casse da pilotare sono delle SONUS FABER Olimpica I, che attualmente suonano con un ROKSAN K3.

Grazie.
Emiddio

Molto bello e costruzione ottima! Anche io sono alla ricerca di un all in one ottimo per avere meno elettroniche e fili in giro.
Vedo che si trova a 4000€ come il Naim uniti star, ma il goldnote ha una potenza di 125w contro I 70w del naim....e non credo che I watt del goldnote non siano watt buoni o comunque meno buoni di quelli del naim!
Anche a me piacerebbe sapere le impression di qualcuno che lo ha ascoltato.