Ampli integrato: entry level o meglio aspettare?

integrato serve con DAC e phono, puoi vedere per un denon 1600NE che è sui 1200, accoppiato al denon DNP 800 a 469, ti rimarrebbero 800 euro + la vendita delle tue b&w per prendere due signore casse da scaffale tipo canton vento, con quei soldi nell'ambito cassa da scaffale ti si apre mezzo mondo
oppure al DNP800 ci affianchi quello che vuoi a patto che l'integrato abbia ingresso phono e dac usb qualora tu voglia collegare un pc, se la musica sarà solo su giradischi o wireless allora puoi anche fare a meno del dac e puntare su un integrato puro con solo ingresso phono.

Ultima modifica:
__________________ Cmq non avere fretta e scegli essendo sicuro di quel che vuoi fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei propenso a prendere il Cambridge Audio CXA 81. C'è un rivenditore che sarebbe disposto a farmelo ascoltare con le 607, vediamo come va.
Voi che ne dite?

sembra buono, ha anche l'uscita sub che con due diffusori da scaffale può far comodo in futuro.
la questione è che dal rivenditore con tutta probabilità avrai una sala trattata per cui a casa il discorso potrebbe cambiare anche sensibilmente, comunque un'idea te la fai.

Mi hanno consigliato un NAD C356BEE a 1000€. Devo dire che ho ascolitato il C316BEE e mi è piaciuto, presumo che il 356 si senta ancora meglio.

Sono indeciso per due aspetti:
1. Il C356BEE ha solo input digitali, quindi dovrei acquistare un DAC in separata sede
2. Il Cambridge Audio CXA81 è ben quotato e include il DAC per qualche centinaia di € in piu'

Qualche parere?

Ultima modifica:
Il c356 a 1000€?? mi sembra una cifra folle. sicuro che sia il 356? anche perchè il 356 ha tutti gli ingressi del caso e se non erro costa sui 700€. comunque propendo per il cxa 81

Non ho menzionato che il venditore in questione è in Svizzera. Di solito i prodotti elettronici hanno prezzi competitivi. A quanto pare non è il caso di questo C356BEE.

Rimango con il Cambridge Audio allora.

Grazie mille!

Ciao a tutti,

Vorrei mettere insieme un piccolo impianto Hi-Fi. Ho da poco acquistato le B&W 607, a breve vorrei acquistare un amplificatore integrato che possa andare bene con le B&W, abbia l'ingresso phono (per un futuro Rega Planar 2) e che possa ricevere musica streaming (Chromecast o AirPlay).

Ero in procinto di prendere il NAD Amp1 ..........[CUT]

io ti direi di aspettare ed acquistare il cambridge audio

Ho acquistato il Cambridge che è arrivato lunedì. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Le piccole B&W 607 sono più che sufficienti per il setup che ho al momento.

Grazie a tutti per i consigli! Ora devo risolvere un altro dilemma: quale giradischi prendere :D

Ho acquistato il Cambridge che è arrivato lunedì. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Le piccole B&W 607 sono più che sufficienti per il setup che ho al momento.

Grazie a tutti per i consigli! Ora devo risolvere un altro dilemma: quale giradischi prendere :D

un bel project debut carbon esprit sb