• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli integrato con esclusione pre + B&W 603 S3

Sapessi cosa vuol dire attufato...le mie invece sembrano quasi un pò "aggressive" e sicuramente articolate su tutte le freq. e dato che le tue furono progettate per una maggiore separazione nel trattamento dei medi e dei bassi, non mi torna questa tua impressione sui medi...prova a spiegare meglio le tue impressioni: vuoi un ampli che sia + brillante sui medioalti o che dia + colpi sulle basse?

Ultima modifica:
Inoltre guardando le curve di risposta delle tue e delle mie, risulta che le S3 sono quasi lineari dai 100Hz ai 15000, mentre le S2 fanno la classica sella B&W sui medioalti: quindi i medioalti delle S3 dovrebbero essere + in evidenza vs le S2... almeno credo! Prova cmq a levare il bivairin e a collegare direttamente ai morsi twit...

Si potrebbe valutare anche il rotel ra 1520 perchè ha la possibilità di poterlo utilizzare come finale. Ma a questo punto mi rimetto ai vostri giudizi circa la bontà dell'accoppiamento con le suddette casse.