-Diablo-
New member
in un paio di negozi ho chiesto pareri/confronti tra l'Advance x-i120 e il Pioneer A-70 .... mi hanno detto che Advance è 1000 volte superiore! sarà vero?
Molto probabile.
Dipende da dove hai ascoltato quest'accoppiata...le fiere, le manifestazioni non fanno testo anzi.
Ho avuto per ca. 2 anni l'accoppiata MA6600 + SF Liuto + SF Minima Amator + SF Venere 2.0...a parte le Venere con le Liuto e le MA era pura magia, potenza con le Liuto, raffinatezza con le MA.
Ho un amico che pilota le Liuto col 6300, un altro che col..........[CUT]
Sì certo: fiere, eventi (dove suona quasi tutto male) e negozi (già meglio). Altrimenti non è molto facile ascoltare questi mostri sacri.
Non dico che non sia possibile come abbinamento, dico solo che a me non convince pienamente. Già le SF sono diffusori caldi musicali, abbinati ad altrettante elettroniche secondo me non è l'ideale soprattutto, se come me, sei interessato ad una resa dinamica sulla musica classica sinfonica. E le volte in cui l'abbinamento funzionava sono rimasto un po' deluso della lentezza e scarsa gestione del basso (da simil valvolare).
Mi interessa molto il tuo "a parte le Venere", dato che sono diffusori oggetto del thread e che mi interessano. Parlare di magia con Sonus Faber è abbastanza facile, specialmente con quelle casse, anche con altre amplificazioni.