• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli integrato + 2 diffusori per piccolo ambiente

konan80

New member
quale ampli integrato per piccolo salotto(3.5 x 3.5) uso 50% tv 50% musica?

budget max 250-300 euro

opzioni:
aeron a1 o a2
nad 320 o 325 (usati?!?)
rotel ra04 (usato)
altro?!?

Budget diffusori 250 euro

Per i diffusori da abbinare avrei pensato a 2 indiana line da scaffale (mi sembra di capire che a questo a prezzo sian una delle scelte migliori)

Come sorgente audio userei un denon1910...

lo so che sarebbe meglio sentire gli abbinamenti ma per ora aiutatemi a orientarmi... grazie...

eh.. lo so che non posso mica chiedere la luna col budget (da studente!)che ho...:(

ho letto che le b&w son difficili da posizionare...

i miei diffusori posson stare al max 20-30 cm dalla parete,le b&w rendon bene in quella posizione?

konan80 ha detto:
ho letto che le b&w son difficili da posizionare...

Beh, le b&w forse sono più difficili da pilotare che da posizionare.

La proposta di Lost del dussun è quantomeno accattivante, difficli da poter ascoltare in giro, questi ampli cinesi di solito sono sempre una bella sorpresa.

Avevo già letto in giro che i prodotti cinesi son interessanti ma ero un po diffidente visto che non son cosi blasonati come le marche europee-americane-giapponesi...
Allora da neofita avevo paura di prendere una cantonata...
E se un giorno decido di upgradare il sistema dite che sti prodotti cinesi poco conosciuti hanno mercato?!?
Ho visto su ebay che vendon dei nad 3020 a 150-180 euro!!!...non vi sembra un po tanto?!?
magari se prendo un nad sicuramente poi non avrei problemi a rivenderlo un giorno...

eventualmente il nad con le b&w sarebbe una buona accoppiata?!?