• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli HT slim?

bobbo883

New member
Salve ho un mobile della spectral dove i ripiani sono alti 14,7 e larghi 47,8 cm!!!!

Ci volevo mettere un bel ampli e un centrale....ascolto e vedo film a circa 3.5 metri di distanza

Mi suggeriscono i nuovi ampli pioneer o onkio....e centrali jamo chi l'ha provato di queste dimensioni

crisi!!!!

Anche io come te ho necessità di pensare ad uno slim e sarei orientata al Marantz NR1403, però ti segnalo anche il PIONEER VSX-S500-K.
Anche solo tra questi due (molto vicini nel prezzo) non ho le competenze per dirti quale scegliere e perchè, io per prima mi affido al forum, volevo solo segnalarti anche il Pioneer che mi pare un ninin più piccino. :)