• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ampli harman kardon avr155

mankus

New member
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e, tanto per cominciare, parto con una domanda secca :) sono un felice possessore di un ampli harman kardon avr115, un ampli che mi sembra buono... purtroppo non posso dire altrettanto per il sistema di casse 5.1 fornito dall'harman kardon. Qualcuno mi può consigliare qualcosa di buonoi sui 400 euro??? Grazie
P.s. ma che fine ha fatto la Luxman???

Vorrei un consiglio, premettendo che per me la qualità del suono è molto importante e che col PC ci faccio di tutto: musica (mp3/flac), film (mp3/ac3/dts), videogame (dolby digital live).

Tenendo conto che ho un sintoamplificatore Harman Kardon AVR 155 e delle belle casse, nel mio caso, è consigliabile acquistare una buona scheda audio (una Xonar Essence o quale?) o l'ideale è sfruttare l'HDMI della mia prossima scheda video (la sto per acquistare, mentre più avanti cambierò il resto della configurazione del mio PC)?

Attualmente ho una Creative Audigy 2 collegata via coassiale direttamente al sintoamplificatore.

Ultima modifica: