• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ampli harman kardon avr155

mankus

New member
ciao ragazzi, sono nuovo del forum e, tanto per cominciare, parto con una domanda secca :) sono un felice possessore di un ampli harman kardon avr115, un ampli che mi sembra buono... purtroppo non posso dire altrettanto per il sistema di casse 5.1 fornito dall'harman kardon. Qualcuno mi può consigliare qualcosa di buonoi sui 400 euro??? Grazie
P.s. ma che fine ha fatto la Luxman???

Vorrei un consiglio, premettendo che per me la qualità del suono è molto importante e che col PC ci faccio di tutto: musica (mp3/flac), film (mp3/ac3/dts), videogame (dolby digital live).

Tenendo conto che ho un sintoamplificatore Harman Kardon AVR 155 e delle belle casse, nel mio caso, è consigliabile acquistare una buona scheda audio (una Xonar Essence o quale?) o l'ideale è sfruttare l'HDMI della mia prossima scheda video (la sto per acquistare, mentre più avanti cambierò il resto della configurazione del mio PC)?

Attualmente ho una Creative Audigy 2 collegata via coassiale direttamente al sintoamplificatore.

Ultima modifica: