Ampli e Sub da abbinare a Canton inwall

caius

New member
Ciao a tutti, sono di Roma ed é la prima volta che posto un messaggio quì sul forum e sono un newbie in ambito HT, quindi potrei scrivere qualche cagata.
Sono in procinto di ristrutturare l'appartamento e dopo giorni di navigazione anonima sul forum in cerca di INFO stò valutando l'acquisto in un sistema HT così composto

Front + Centrale Canton inwall 845 LCR
Rear Canton inwall 845
Sub B&W asw 610
Ampli Denon avr 1713

L'ambiente dedicato all'impianto é una porzione del soggiorno diciamo quindi un 18 mq e l'ascolto sarà diciamo 60% HT - 40 % Musica, tenendo presente che non sono un purista dell'audio cioè vorrei realizzare un impianto adeguato e versatile.

Mentre per i diffusori la scelta causa budget ed una serie di motivi é pressochè obbligata volevo qualche consiglio in merito all'ampli e al Sub.
Sono adeguati quelli che ho ipotizzato sopra a livello di dimensionamento? Il budget totale che ho stimato é circaq 1500-1600.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Saluti

Caius
 
-Ciao e benvenuto, l'ampli e' OK (al limite visto che non e' tanta la differenza di prezzo puoi dirottare verso il 2113.....;)),per il SUB preferirei invece un VELODYNE-CHT10 che tosto costa meno e non piu' del BeW.
SALVO.
 
Top